lunedì 18 gennaio 2010

80.4

Beh, non mi posso lamentare!

Sono stata a dieta una settimana e sono quasi tornata al mio peso pre-festivo, il che non è male. Chiaramente il cammino è lungo, anzi lunghissimo, ma non ho nessuna intenzione di abbandonare la nave.

Faccio fatica a svegliarmi alle 6 per andare in piscina prima dell'ufficio, mangerei le gambe del tavolo quando arrivo a casa alle 8 la sera e tutto quello che mi aspetta sul tavolo è il MINESTRONE, cerco di convincermi che fare le scale sia la cosa più divertente che ci sia, trovando ogni volta un modo diverso per far passare tutti quei maledetti scalini che mi dividono dalla porta di casa... (l'altro giorno ho contato gli scalini con le lettere dell'alfabeto, ma siccome quello italiano non bastava l'ho ripetuto in inglese e in tedesco fino a che sono arrivata al quarto piano!).

Insomma, alla fine tutti gli sforzi che faccio sembra portino qualche risultato, anche se il mio, come dicono i veri giornalisti, è solo un CAUTO OTTIMISMO.

So perfettamente che quando si passa dal mangiare qualsiasi cosa golosa che capita a tiro in qualsiasi ora del giorno a (non) mangiare delle cose che danno solo idea vaga di cibo, si perde subito peso. Il problema sarà mantenere costante la discesa verso la mia snellitudine!!



Il pranzo di oggi è stato:
Bresaola - Carciofi -1 Arancia

Per dispetto il prossimo post sarà la mia ricetta dei muffin!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails